lunedì 1 giugno 2015

# 51 Graduation... not mine tho

La settimana scorsa lunedi eravamo a casa per memorial day, pero martedi i senior sono tornati a scuola. Tutta la scuola è stata radunata nella palestra. I professori hanno formato due file verso l'uscita e senior sono passati in mezzo e hanno abbracciato e salutato i loro professori. Molti di loro piangevano o avevano gli occhi lucidi. Poi siccome senior,junior, sophomore, freshmen hanno un posto assegnato sulle scalinate della palestra e senior erano ufficialmente andati via, i junior sono andati nella sezione dei senior, i sophomore nei junior e i freshmen nei sophomore. Sono ufficialmente un senior yuppieeee
Il giorno dopo, mercoledi, alle 7 c'era la graduation. Era fighissima, un po' lunga e un po' noiosa dopo 300 persone chiamate per nome e cognome pero. All'inizio il preside, il presidente della classe e tre studenti hanno fatto un discorso, e una tipa mi ha pure menzionato (non per nome e cognome). Poi ad uno ad uno consegnano i diplomi, e alla fine il sovraintendente dice la cosa ufficiale, i senior girano il fiocco del cappello da destra a sinistra e poi lo lanciano in aria. Come nei film.
Questo weekend sono stato superimpegnato. Sono uscito di casa alle 9 di mattina di sabato e sono tornato alle 9 di sera di domenica.
Sabato mattina sono andato ad un graduation party di una mia amica, C'era la piscina, sliders, cibo, e tutti i miei amici senior che anche loro tra qualche mese non si vedrano piu, perche vanno al college e prendeno strade diverse. Sad. C'erano anche alcuni prof lol. Non credo che vedro mai un mio prof italiano in costume. E non lo voglio neanche vedere.
Da li sono andato a casa della mia coordinatrice per il graduation party della figlia, il quale era qualcosa piu a livello familiare. Dovevamo fare un bonfire alla sera e mangiarmi cosi il mio ultimo smores ma pioveva percio nulla. Il giorno dopo la mia familia mia ha pick up e abbiamo speso tutto il giorno in spiaggia. Abbiamo anche provato a pescare, ma io non ho pazienza per quello. Poi siamo tornati a casa e alla sera sono andato a prendere un gelato con due mie amiche, siccome partono e non le avrei piu riviste.
Oggi, lunedi è il primo giorno della mia ultima settimana in un liceo americano. Wow

Nessun commento:

Posta un commento