domenica 10 maggio 2015

#49 Week with my parents and prom (again)

Il weekend scorso sono venuti i miei genitori dall'italia per visitarmi e farsi una vacanza in florida di una settimana circa. Farò un riassunto per giorni qui sotto.
Primo giorno: sono arrivati alla mattina. La mia hfamily aveva scommesso che avrei pianto, ma non ho pianto, e neanche i miei. Gli ho mostrato un po' la casa, siamo stati un po' con la hfamily e poi io e i miei genitori  siamo andati alla mia scuola, e gli ho fatto fare un giro anche se era chiusa, poi siamo andati in siesta beach (spiaggia piu bella d'america) dove la sabbia è cosi fine con si attacca alla pelle. Siamo tornati a port charlotte e siamo andati a vedere il tramonto, e prenderci una birra ( io no sad face). Dopodichè siamo andati a casa e il mio hdad ha cucinato la cena "piu americana che poteva". C'erano costolette,bistecca,pollo,verdure, patate etc. Dopo cena siamo andati a vedere lo scontro tra Mayweather vs Pacquiao. Primo boxing match che abbia mai visto.
Secondo giorno: noi con l'hfamily e la famiglia della mia coordinatrice siamo andati a fare un bbq in spiaggia tutto il giorno in Boca Grande. E la sera siamo andati a mangiare fuori una pizza fuori scialli.
Terzo giorno: sveglia alle 5 per essere a Saint augustine per le 11. È la città più vecchia degli usa. Abbiamo visitato downtown,il castello, il faro, qualche museo. Era carina, ma pensavo qualcosa di piu. In europa ogni citta è del 1565 o anche prima. Vabbe
Quarto giorno: Siamo partiti alla mattina verso sud, direzione Everglades! Il tempo non era dei migliori, pero quando siamo arrivati si è schiarito. Abbiamo affitato una airboat privata. L'airboat è molto rumorosa, infatti ti danno dei tappi di cotone per le orecchie, e inoltre fa scappare tutti gli uccelli. Le acque pullulavano di coccodrilli. Siccome la nostra airboat era piccola rispetto a quelle normali, potevano andare in posti piu inaccessibili. L'acqua puzzava di brutto, ma vale andarci almeno una volta nella vita.
Quinto giorno: Destinazione Key West! La strada per key west è una striscia di terra e ponti che collegano piccole isole. Ci siamo fermati in varie spaggie e marine. Ci abbiamo messo tutto il giorno a fare due ore circa di viaggio ma ci siamo goduti il fantastico viaggio.
Siamo arrivati in albergo giusto in tempo per andare a vedere il tramonto, che era meraviglioso. A key west alla sera è piena di locali e gente che si ubriaca. Ci devo tornare a 21 anni.
Sesto giorno: Giro per key west. Siamo andati al punto piu a sud degli stati uniti, solo 90 miglia da cuba, sono andato al museo delle farfalle, che sembra stupido ma è stupendo, perchè è una serra con centinaia di stupende farfalle che svolazzano libere.
Siamo tornati a miami nel pomeriggio che il giorno dopo partivamo, e percio alla sera siamo stati in giro fino a mezzanotte in south beach yeahhh. Ci devo tornare pure li a 21 anni.
Avremo fatto quasi 2000 km in meno di una settimana, ma parte del vacanza era anche il viaggio in macchina.

Sabato avevo il mio prom. Che dire...amazing! Molto meglio dell'altro in cui sono andato perchè conoscevo tutti. E poi era al chiuso con l'aria condizionata e l'altro era all'aperto (perchè in spiaggia).
Verso le 6 sono andato a casa del mio date. Io e il mio date eravamo abbinati: lei aveva un vestito rosa, e io avevo un papillon e pochette rosa. Avevo anche delle bretelle ganzissime. Gli ho dato il corsage, lei mi ha dato il fiore da mettere sulla giacca, abbiamo fatto un po' foto a casa sua con la sua famiglia (awkward) e dopodiche ci siamo avviati verso il parco sul mare vicino il posto dove c'era il prom per fare un po' di foto "artistiche" e c'era un bordello di gente.
Per le 7.30 eravamo dentro, dopo aver passato il metal detector...
Il tema era 007. Il posto era veramente grande e arredato in tema benissimo. C'erano anche dei tavoli per giocare d'azzardo, con soldi finti ovvio. Il cibo era buonissimo, anche se erano solo dessert e frutta, c'era anche una fontana di cioccolato top.
Le canzoni e i balli erano uguali a quelli del homecoming, grinding and twerking ma con dei vestiti piu fancy.
Verso le 9.30 io, essendo nel prom court, siamo stati chiamati dietro il palco, e dopo qualche foto, ci hanno chiamato sul palco, leggendo la nostra piccola biografia. Ahimè non ho vinto, però almeno ero nel prom court.
Alle 11 tutto finito. Volevo andare a un afterprom party ma nessuno organizzava niente, percio io e degli amici siamo andati da ihop a mangiare un boccone, e poi tutti a casa per l'una. That's it.
E' stato bello e divertente, ma speravo qualcosa di piu, perlomeno di vincere.
Oggi, domenica era la festa della mamma, e pensavo che l'era solo qui in usa, quindi non li avevo neanche fatti alla mia mamma italiana. Per festeggiare siamo andati a fare un picnic in spiaggia.
E per questo è tutto. Credo di aver detto tutto, o almeno spero di aver riassunto bene. E quello che non ho detto ne ero consapevole lol.


Nessun commento:

Posta un commento