lunedì 13 aprile 2015

#47 Wrong Prom

HEllO GuYz!
Questa settimana è stata abbastanza movimentata e abbastanza inaspettata. Martedi questa tipa di un altra scuola, che è un exchange italiana come me, mi ha chiesto se volevo andare al prom con lei perche non aveva trovato nessuno altro lol. Di solito la gente si prepare un mese prima per organizzare tutto, io l'ho dovuto fare in qualche giorno perche il prom era venerdi. Non pensavo di trovare un tuxedo in cosi poco tempo pero ce l'ho fatta. Fyi il prom è conosciuto come ballo di fine anno in italia e si vede sempre nei film. Ne fanno such a big deal manco fosse un matrimonio, ma alla fine è solo un ballo fancy.
Sembravo un mafioso con il mio vestito, ma un mafioso con stile. Di solito l'uomo deve dare un un coursage (bracciale fatto di fiore) alla donna, e la donna un fiore da mettere sulla giacca. E di solito il vestito si abbina al rispettivo prom date. Lei aveva un vestito di rosa salmone, ma io un vestito di quel colore non l'avrei indossato o nulla del genere, cosi ho messo solo un fazzoletto dello stesso colore nel giacchino.
Il posto era fantastico in Gasparilla Beach Club in Boca Grande, che giusto per farvi capire quanto è lussuoso ci andava Bush senior.
Incominciava alle 7, anche se sono andato li per le 6 per fare delle foto. Dopo una cena a buffet, tutti a ballare ( se vuoi sapere come ballano gli americani vedi il post sull Homecoming), e dopodiche hanno annunciato il prom king and queen; quella scena era troppo clichè, sembravo fossi in un film lol. Finiva alle 12 però alle 11, non c'era gia nessuno, why? Perchè erano tutti ai party after prom che a me è stato negato di andare. Nota positiva: sulla strada per andare a casa c'èra un alligatore in mezzo alla strada! Pensavamo fosse morto, pero quando ci siamo avvicinati, ci stava per azzanare! Percio abbiamo chiamato la pula che l'ha spostato con un mega guinzaglio.
Sabato ero distrutto dalla sera prima quindi ero in coma, ma alla sera sono andato a Relay for life alla mia scuola, ovvero una giornata per raccogliere soldi per il cancro, e c'erano degli stand sul campo da football, e la gente correre laps sulla pista di track per supportare la ricerca per la cura, non ho ben capito perche correvano al posto di semplicemente donare o comprare qualcosa pero era proprio figo, senti proprio che la comuntà è vicina.
Domenica sono andato a vedere un film brittanico The Kingsman e raga non ci ho capito una mazza, giusto abbastanza per seguire la trama, cristo ma come parlano?!
Track season is over! Sono cosi felice! ODIO CORRERE, pero i made it through. Mo  mi piglio un piccolo break e poi torno a fare nuoto, cosi torno in italia bello muscolo e abbronzatissimo.
E con questo è tutto
oaiC

7 commenti:

  1. OK Stè, però dovresti dare anche tu un'occhiata a come parli...
    ...e agli alligatori!!!

    TK
    ZS

    RispondiElimina
  2. Quando tornerai in Italia più che un insegnante che ti faccia lezioni di recupero sulla lingua italiana ti servirà un esorcista :-)

    RispondiElimina
  3. ahahaha, giusto Carlo!!!!!
    ahahahah

    RispondiElimina
  4. seguo il tuo blog e quindi nella bacheca di blogger appare il titolo del blog quando aggiorni il blog...avrai pubblicato qualcosa come 2/3 post che non riesco a vedere...non so se sia fatto apposta o per sbaglio, in questo caso volevo avvisarti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che figo c'è qualcuno che segue il mio blog! si comunque grazie lo so, pero alcune cose me le voglio tenere solo per me tipo diario :) scusa se ti rispondo in ritardo

      Elimina