domenica 29 marzo 2015

#46 No title

Rieccomi qua! Lo so che vi sono mancato, mi mancherei anch'io!
Sono stato un po' impegnato perchè ho deciso di fare un video della mia esperienza qui, ma visto che sono troppo pigro per fare un vlog, ho deciso di fare semplicemente un video di una giornata nella mia vita qui. Visto che io non una videocamera o gopro me la sono fatta prestare dal prof di tv production a scuola, anche se non era molto convinto di prestarmela. Se cambio nome e cognome mi potrebbero totalmente scambiare per un arabo terrorista, e invece sono solo figlio di terroni,con sangue terrone. Qui in questi giorni sono andato in giro con la gopro in testa per la scuola. Inutile dire che sembravo un cretino e c'erano tutti che mi facevano le stesse domande. Certi mi guardavano male, i neri (non sono razzista) facevano di tutto per essere inquadrati. Adesso con un po' di calma cerco di montarlo, e se viene bene e ho le autorizzazioni lo posto su youtube e qui. Penso che sia una bella idea per ricordare, visto che tutti gli ex-exchange che sento, si ricordano questa esperienza come un sogno lontano.
Continuo a fare track e sto migliorando per quanto possa migliorare. L'altro giorno ho avuto un track meet e ero nella stessa gara e corsia di Luca (exchange italiano). Tutti ci guardavano male quando parlavamo in italiano. E' stato strano gareggiarlo.
Il prom è il 9 maggio, e mi devo muovere per trovare un tipa con cui andarci. Anch'io penso che sia presto perche manca piu di un mese, ma "non c'è molto tempo per fare tutto". Per chiederlo ho deciso che fare un cartellone con scritto " I came all the way from Italy just to ask you to prom", il problema è decidere a chi chiederlo perche questi americani si sono mossi prima di me e mi stanno fregando tutte le tipe + fiche. I'm struggling guyz, its so stressing.
Domenica scorsa sono andato a fare motocross con un mio amico! Mi ha insegnato a guidarla e direi che sono piuttosto bravo.Siamo andati in un posto che lo chiamerei "il paradiso dei redneck". La feccia degli americani, con trucks, quad, motocross da un 1 km al litro, in mezzo al fango, a 100 all'ora,senza casco. Un bordello. Non so bene come definirlo bisognerebbe solo andarci per capire. E' stato divertente solo guardare tutti quegli americani cretini impantanarsi in 30 feet di fango.
Per pasqua la prossima settimana siamo a casa giovedi e venerdi, quindi fiesta turn it up yo.
Se ogni tanto pensate che faccio una vita noiosa o scrivo poche cose, e solo perche certe cose non le posso scrivere qui if u know what i mean.
Oh mi sono scordato, abbiamo anche dipinto le uova di pasqua. E' stato piu difficile di quel che pensavo. Le mie facevano pena. Pero l'ho fatto. Come i bambini. Ho scrtto anche il mio nome su una.
Ho scoperto che i miei mi vengono a trovare! Saranno qui dall'uno all'otto maggio. Ci faremo un giro per il south-florida e non ci riesco ancora a realizzarlo, perchè è troppo poco preavviso un mese, e la mia testa non collega e troppo overwhelmed. Non prenotiamo nulla saranno un road trip,american syle. Just hit the road, and stop wherever you want. Non avevamo mai messo in considerazione il fatto che loro sarebbero venuti qua, nel mio mondo, nella mia nuova vita, sara parecchio strano.
-1 mese per rivedere i miei
-2 mesi per l'italia
ciao brutti

Random facts:

- nuova perla di saggezza dagli americani: gli italiani non sono ne bianchi ne neri, è per questo li chiamano italiani. ITALIANI AVETE CAPITO BENE! SIAMO UNA FOTTUTA RAZZA!


4 commenti:

  1. Meno male che i tuoi se ne vanno un giorno prima del prom!!!!

    :)

    Aspetto il video!!!

    TK
    ZS

    RispondiElimina
  2. Scusa per la domanda, ma quindi i genitori possono venire a trovarti durante l'anno all'estero? Perché mi era parso di capire che non si poteva...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. possono ma tipo dopo natale o febbraio non ricordo, cmq alla fine puoi fare quello che vuoi as long as nessuno ti sgama ;)

      Elimina